viernes, diciembre 12, 2003

Raquel. Buenos Aires

Para los italoparlantes (si es que La Balacera los tiene):

***Domenica 14 dicembre, Teatro della Cooperativa, secondo round dell'asta a partire dalle ore 14,30 alle 19,30.

Il teatro della Cooperativa e' in via Hermada 8 (zona Niguarda), ringrazio fin da ora Renato Sarti, Paolo e tutti gli amici della cooperativa per l'incredibile impegno e amicizia dimostrati.

Cosa succedera' domenica? Chi ci sara'? Chi c'e stato la volta scorsa sa che e' stato un pomeriggio magico, questa
volta non credo potranno intervenire tanti scrittori, ma credetemi, varra' sicuramente la pena di esserci.

Andrea G. Pinketts riconsegnera' ufficialmente a Giorgio Faletti il Telegatto che si era aggiudicato, Luca Crovi mi aiutera' a fare gli onori di casa, Seba Pezzani ci fara' percorrere in modo suggestivo la strada del Noir e del Blues, Carlo Lucarelli mettera' all'incanto un pezzettino importante della sua vita e poi... e' pur sempre una festa del giallo, permettetemi qualche sorpresa e qualche mistero.

Su Splinder (vedi sopra) ho messo una lista di un po' di cose che ci saranno. E' mio file di lavoro, se qualcosa non e' chiaro scrivete pure. Molte delle cose che ci saranno all'asta potrebbero essere degli splendidi e particolarissimi regali di Natale.

--------------------------------------------------------------------------
***Lunedi' 15 a Pontedera, Tecla Dozio presenta "Bambini, ragni e altri predatori" di Eraldo Baldini (Einaudi)

***L'idea di trovarci domenica 21 per un aperitivo brindisi e' stata accettata con entusiasmo, ci sara' con noi anche Stefano Tura. Io ci metto lo spazio, per una volta tanto i generi di conforto li portate voi. Non e' una mia idea, ma mi sembra interessante.

***Domenica 14 - chiuso - siamo tutti all'asta

Dal 15 al 24 sempre aperto, gli orari: dal lunedi' al venerdi' 12,00 - 19,30 - sabato e domenica dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.
Era venuta una mezza idea di trovarci domenica 21 per un aperitivo brindisi. Cosa ne pensate?

25-26-27 e 28 dicembre - chiuso (scusate la precisazione su 25/26, ma qualcuno mi ha gia' chiesto se il 26 siamo aperti)
29 e 30 aperto (13,00-19,00).

Si riapre il 7 gennaio.
----------------------------------------
Appuntamenti 2004:

*Sabato 17 gennaio, ore 12,00 - Carlo Oliva e (forse) Sandro Bajini presentano: "Il caso Platone" di Giuseppe Gaudenzi (Zadig). L'Editore, Roberto Satolli, vuole con questo incontro/presentazione fare un omaggio all'amico, Popi Gaudenzi, prematuramente scomparso.

*Sabato 24 gennaio, dalle 14,30 - con Carlo Oliva alla Biblioteca di Saronno.

*Mercoledi' 28 gennaio - con Alicia Gimenez Bartlett all'Istituto Cervantes e poi brindisi in libreria.

*Sabato 31 gennaio, ore 12,00 - "L'amor scortese" di Giovanni Damiani (Tranchida)

e poi, in ordine sparso: Gaetano Savatteri "La ferita di Vishinskij", Lorenzo Vigano' "Le cronache fantastiche" di Dino Buzzati, "La finale" di Leonardo Gori, "All'ombra del pino" di Enrico Solito, "Il cuore finto di DR" di Nicoletta Vallorani, "Antracite" di Valerio Evangelisti, "Picta" di Marcello Fois e tanti altri.

LA SHERLOCKIANA
Libreria del Giallo
Via Peschiera, 1
20154 Milano
---------------------------
02 36503460

No hay comentarios: